Rachele Di Bona

STORIE DI SUCCESSO: STEFANO FILIPPONI

STEFANO FILIPPONI

“Ci sedemmo faccia a faccia. Quell’intimità mi disarmava, non ero abituato, non era cosa da me. D’impulso iniziai a parlare, come sempre, facendo finta di niente. Invece balbettare non è niente. È la prima cosa che colpisce l’ascoltatore. Parlavo dell’università, dei miei affari, era tutto sotto controllo. E invece no. Mi prese le mani, mi fece chiudere gli occhi e iniziò a farmi delle domande particolari. Scoppiai in un pianto liberatorio e tirai fuori tutto quello che non andava nella mia vita. La cosa da risolvere era la balbuzie, o forse tutto il resto. Nel viaggio di ritorno ero sollevato, con i fari alti in mezzo alla pioggia, con l’entusiasmo di chi è consapevole del percorso da fare, che sarà dura…ma io volevo cambiare a tutti i costi. Così dopo l’incontro con Rachele, decisi di fare il corso.”

Da allora Rachele non è solo la coach più brava che io potessi mai avere, ma è soprattutto una delle mie migliori amiche…è raro trovare un cuore così grande.

Non finirò mai di ringraziarti per tutto quello che mi hai donato, per le tue parole e il tuo sguardo, che mi hanno dato tanta forza.
Ti voglio un mondo di bene, grazie di tutto!

Stefano Filipponi

Stefano da allora ha partecipato ad X FACTOR, ha composto e inciso i suoi brani,è costantemente in giro per l’Italia per i suoi concerti,continua a dipingere(ma adesso ad un livello molto più alto) continua i suoi studi e soprattutto……E’ FELICE!!!!!

Rachele Di Bona

Vedi le altre storie